#LAMIAMISSIONE
Dal 1965 Realizziamo abbigliamento tecnico

É cura scrupolosa della produzione Galaxi la realizzazione di capi all’avanguardia per caratteristiche tecniche e di confezione, tendenti ad un continuo miglioramento per soddisfare le più svariate esigenze dei clienti, con professionalità e competenza nell’ambito dell’individuazione dei relativi dispositivi di protezione individuale.

La ricerca continua di nuovi tessuti e di nuovi componenti ci permette di offrire capi innovativi che favoriscono la vestibilità e il comfort dell’utilizzatore finale.

L’esperienza maturata in 50 anni di storia sommata alla nostro carattere innovativo ci hanno permesso di stare al passo con i tempi e di aver fidelizzato una vasta gamma di clientela.

 

CREDIAMO NELLE QUALITA' DELLA MATERIA PRIMA

Scelte mirate al Confort

Tessuti

Selezionati in base a performance, resistenza e vestibilità, una solida base di partenza.

Normative

La conformità alle normative vigenti è una concreta risposta alla qualità di prodotto, al fine di garantire la massima sicurezza dell'operatore.

Grandi Forniture
Dedicate.

Gestiamo grandi ordini per comitati e associazioni, tra cui Croce Rossa Italiana, Protezione Civile, 118/A.N.P.A.S e gruppi in genere. 

Visita il nostro negozio &
Shop online.

Il nostro punto vendita adiacente alla nostra sede produttiva in Gattinara, provincia di Vercelli, offre prodotti per l'antinfortunistica, abbigliamento da lavoro oltre la vendita al dettaglio di divise per soccorritori. Siamo altrettanto attivi nel resto del territorio italiano con il nostro e-commerce, attivo da diversi anni.

Vuoi scoprire di più su Galaxi?

Contatta direttamente il nostro ufficio commerciale e condividi le tue esigenze, ti ricontatteremo con un preventivo dedicato.