INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i tempi di spedizione e di consegna?

I tempi di consegna di 10 giorni lavorativi sono riportati a titolo puramente indicativo e non prendono in considerazione i possibili ritardi dovuti alle procedure di autorizzazione del pagamento. GALAXI SRL si adopererà per consegnare i prodotti al cliente nel più breve tempo possibile.

come faccio a tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con le informazioni di tracciabilità. Potrai quindi tracciare l'ordine mentre raggiunge l'indirizzo da te indicato.

Come posso effettuare un reso?

Per eseguire il reso gratuito ti consigliamo di scaricare il documento necessario da allegare all'ordine, unitamente alla procedura con tutti i passaggi necessari. Per tute le info vai alla sezione RESI della pagina assistenza.

Quando un prodotto ritornerà a magazzino?

Dipende dalla tipologia di prodotto, dai periodi pandemici e di intensa richiesta. Abbiamo attivato un servizio dedicato tramite email per attivare un avviso in caso di ritorno a magazzino del prodotto specifico.

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma, il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta effettuato un ordine visualizzerai una schermata di conferma con il numero d'ordine, oltre a un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail da te fornito. Se non visualizzi la schermata di conferma, è possibile che ci sia stato un problema con il browser. Se non ricevi l'e-mail di conferma, controlla la tua cartella spam. Se non hai ricevuto nulla, utilizza il modulo di contatto presente in questa pagina e richiedi assistenza.

RICHIEDI MAGGIORI INFO

CONTATTI