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Assistenza & FAQ

In questa sezione troverete tutte le info utili riguardanti modalità ordini, pagamenti, spedizioni, resi, cura del prodotto per potervi fornire la massima affidabilità e trasparenza per i nostri servizi e prodotti.

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Gratuita sopra i 150 €

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SPEDIZIONI

Le spedizioni sono effettuate in Italia / estero?

I prodotti ordinati tramite il sito saranno spediti unicamente in Italia.

Quando verrà effettuata la mia consegna?

Le consegne degli ordini verranno effettuate nei giorni feriali e durante gli orari lavorativi, dal lunedì al venerdì, con l’esclusione del weekend e dei giorni festivi. Per la consegna specifica verrà comunicata dal nostro corriere tramite email. 

Effettuate consegne verso una casella postale o con dati ordinante parziali?

GALAXI  SRL non darà luogo alla spedizione di alcun ordine indirizzato ad una casella postale né accetterà alcun ordine in cui non sia possibile identificare il soggetto che ha effettuato l’ordine, il destinatario dei prodotti ordinati o l’indirizzo di consegna.

Quando riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna sono di massimo 10 giorni lavorativi, tuttavia, sono riportati a titolo puramente indicativo e non prendono in considerazione i possibili ritardi dovuti alle procedure di autorizzazione del pagamento.

E' possibile cambiare l'indirizzo di spedizione?

I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal cliente nel modulo di ordine e non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione degli ordini.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono visualizzabili dal cliente, unitamente al prezzo complessivo per l’acquisto dei prodotti, prima della conferma dell’ordine, nel Carrello della spesa e nella pagina di riepilogo dell’ordine di acquisto.

E' possibile avere una spedizione rapida?

GALAXI SRL si adopererà per consegnare i prodotti al cliente nel più breve tempo possibile.

E' possibile tracciare la mia spedizione?

Contestualmente alla spedizione della confezione contenente gli articoli ordinati, GALAXI SRL invierà al cliente una mail all’indirizzo indicato nel modulo ordine che conterrà un numero di spedizione per rintracciare la spedizione ed un link che consentirà il monitoraggio della consegna.

Sono già passati 10 giorni lavorativi dal mio ordine e non ho ancora ricevuto il mio ordine, come mai?

In caso di problemi o di ritardi nella consegna superiori a 10 giorni lavorativi successivi alla data indicata nella mail di conferma dell’ordine, è richiesto al cliente di fare una segnalazione a GALAXI SRL contattando il Servizio Clienti disponibile tramite form alla pagina contatti di questo sito

PAGAMENTI

I prezzi includono l'IVA?

I prezzi di tutti i prodotti offerti in vendita sul sito sono comprensivi di IVA. Non sono incluse le spese di spedizione o eventuali Dazi Doganali.

In che valuta sono i prezzi?

I prezzi dei prodotti disponibili per la vendita saranno indicati nella valuta dello Stato di riferimento: in Euro (EUR) in caso di spedizione in Italia.

Come posso visualizzare la spesa complessiva del mio ordine?

L’ammontare totale, unitamente ai costi di spedizione a carico del cliente secondo quanto di seguito specificato, sarà evidenziato nella Shopping Bag e nella pagina di riepilogo dell’ordine visualizzata al completamento della relativa procedura.

I prezzi possono subire modifiche?

GALAXI SRL si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al cliente i prezzi pubblicati sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente, fatto salvo quanto previsto in caso di non disponibilità dei prodotti.

Accettate pagamento con carte di credito?

GALAXI SRL accetta esclusivamente pagamenti effettuati mediante carta di credito, GALAXI  SRL accetta le carte di credito indicate nella relativa pagina del sito.

Quando avviene addebitato il pagamento su carta di credito e relativa spedizione?

La spedizione dei prodotti ha luogo esclusivamente a seguito della verifica dei dati della carta di credito del cliente. L’addebito su carta di credito del cliente sarà effettuato esclusivamente a seguito dell’evasione del relativo ordine.

Cosa avviene se uno o più prodotti del mio ordine non sono disponibili?

Nel caso in cui uno o più prodotti risultino non disponibili, saranno addebitati esclusivamente il prezzo e le spese di spedizione relativi ai soli prodotti disponibili. In caso contrario, il cliente verrà contattato dal servizio clienti avvisando indicativamente la nuova tempistica di spedizione dei prodotti che verranno spediti successivamente.

RESI

Il reso è gratuito?

Si, abbiamo lavorato molto per potervi offrire un servizio di reso gratuito e opportunità di prenotazione ritiro.

Qual'è la procedura di reso?
  • Compila il presente modulo in tutti i suoi campi
  • Contatta il servizio clienti di GALAXI SRL tramite e-mail all’indirizzo: commerciale@galaxisrl.it o tramite telefono allo 0163 834122 e richiedi di aprire una procedura di sostituzione/reso.
  • Ricevi una e-mail dal corriere GLS con le istruzioni per programmare il ritiro gratuito.
  • Prepara la scatola/busta per il giorno stabilito del ritiro (il pacco deve essere robusto e proteggere gli articoli).
  • GALAXI SRL verificherà se i prodotti restituiti siano effettivamente nelle condizioni originali e provvederà a spedire la sostituzione richiesta senza addebitarti alcun costo aggiuntivo.
E' possibile prenotare il ritiro del reso?

Si, abbiamo lavorato molto per potervi offrire un servizio di reso gratuito e opportunità di prenotazione ritiro.

Dove trovo il modulo di reso?

Qui il link per scaricare il modulo di reso: galaxi-moduloreso.pdf

Quanto tempo ho per effettuare un reso?

Il diritto di reso potrà essere esercitato dal cliente entro 14 giorni utili dalla data di consegna dei prodotti

In quali condizioni devo inviare il prodotto per il reso?

Qualora i prodotti restituiti dal cliente risultino danneggiati, privi del sigillo di garanzia, incompleti, deteriorati e/o sporchi, essi non verranno sostituiti ma il cliente dovrà procedere con un nuovo acquisto. Resta fermo il diritto di GALAXI SRL di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno o non corrispondenza con i prodotti consegnati al cliente.

Posso effettuare il reso utilizzando un altro corriere?

Qualora la restituzione dei prodotti sia affidata ad un vettore diverso da quello indicato da GALAXI SRL, quest’ultima non sarà responsabile per la perdita di prodotti, spedizioni ad indirizzi errati o ritardi nella consegna di prodotti, restando inteso che il cliente si assume ogni rischio e costo di tale spedizione.

A quale indirizzo devo effettuare il reso?

Indirizzo spedizione per  il reso: GALAXI SRL - Corso Giuseppe Garibaldi, 146 - 13045 Gattinara (VC) 

Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso sostiuirlo?

Se hai ricevuto un articolo errato (diverso da quanto visibile nel Negozio Online) o danneggiato, potrai restituirlo entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione.

Nel caso in cui, una volta effettuate le verifiche del caso, Galaxi srl non riconosca l'articolo come difettoso, ogni eventuale costo di riparazione sarà a tue spese

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Quando un prodotto ritornerà a magazzino?

Dipende dalla tipologia di prodotto, dai periodi pandemici e di intensa richiesta. Di solito il prodotto rientra a magazzino dopo 2 settimane lavorative, ma scrivici per avere maggiori info.

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma, il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta effettuato un ordine visualizzerai una schermata di conferma con il numero d'ordine, oltre a un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail da te fornito. Se non visualizzi la schermata di conferma, è possibile che ci sia stato un problema con il browser. Se non ricevi l'e-mail di conferma, controlla la tua cartella spam. Se non hai ricevuto nulla, utilizza il modulo di contatto presente in questa pagina e richiedi assistenza.

E' possibile avere un prodotto personalizzato?

Si realizziamo anche capi su misura, ma con le seguenti condizioni:
-  20% di sovrapprezzo

- pagamento anticipato mezzo bonifico bancario

- consegna 30 gg dalla conferma

- una volta ricevuto non è possibile renderlo.

Posso cancellare/modficare un ordine?

L'ordine può essere annullato solo tramite repentina comunicazione al nostro servizio clienti scrivendo all'indirizzo richieste@galaxisrl.it oppure chiamando il numero 0163834122. In caso di ordine già spedito si dovrà attendere la ricezione dell'articolo e successivamente potrà effettuare un reso con rimborso.

Faccio parte di un Comitato e vorrei effettuare un ordine multiplo, è possibile tramite online shop?

Si è possibile, consigliamo anche di inviare un'email di contatto diretto a commerciale@galaxisrl.it per fornirvi un preventivo dedicato.

E' possibile ricevere un coupon sconto?

Effettuiamo sconti stagionali e promozioni periodiche. Consigliamo pertanto di iscriversi alla nostra newsletter per poter ricevere in anteprima offerte e poter usufruire degli sconti.

TABELLE TAGLIE

Dove trovo le tabelle taglie?

In ogni scheda prodotto, se presente, verrà inserita tra le immagini o nella sezione specifica dedicata alle informazioni aggiuntive.

Come faccio a misurarmi?

In base alla tipologia di prodotto, prendi la misura indicata e rimani entro l'intervallo indicato dalla tabella taglie specifica per ogni prodotto.

Che precisione hanno le tabelle di riferimento?

In linea di massima rispecchiano la dimensione di ogni taglia, ma è possibile che possa esserci in base alla vestibilità una variazione. Se questo dovesse capitare, è sempre possibile effettuare il reso gratuitamente. !! Segnaliamo di selezionare una taglia in più per tutti i modelli "Pile Alpha"

GARANZIA & CURA PRODOTTI

Quali sono le condizioni di garanzia per i prodotti?

I prodotti Galaxi srl sono coperti da garanzia della durata di due anni, per i difetti relativi ai materiali e alla lavorazione.

In questo periodo gli eventuali difetti di produzione verranno riparati gratuitamente, oppure l’articolo verrà sostituito o rimborsato. Questa garanzia non copre i danni accidentali o causati da uso improprio, negligenza, mancata osservanza delle istruzioni di lavaggio, normale usura e lacerazione dei materiali, nonchè naturale sbiadimento dovuto all’uso.

Cosa devo fare se il mio prodotto è difettoso?

Se hai ricevuto un articolo errato (diverso da quanto visibile nel Negozio Online) o danneggiato, potrai restituirlo entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione.

Nel caso in cui, una volta effettuate le verifiche del caso, Galaxi srl non riconosca l'articolo come difettoso, ogni eventuale costo di riparazione sarà a tue spese. Vi preghiamo si seguire la procedura di reso nella sezione "reso" di questa pagina.

Che tipologia di garanzia è offerta sui prodotti galaxi?

Questa garanzia tutela i diritti legali, non influenza nessun altro diritto riconosciuto dalla legge ai consumatori e può variare da stato a stato.

Come devo conservare il mio prodotto Galaxi?

- Immagazzinare nell’imballo d’origine, al riparo dalla luce.

- L’indumento deve essere conservato in luogo fresco asciutto, non polveroso e lontano da fonti di calore.

- Evitare il contatto con prodotti solventi che possono causare l’alterazione delle caratteristiche.

- Il capo è stato sottoposto a cicli di lavaggio secondo quanto previsto dalla norma EN ISO  13688:2013.

Cosa influisce sull'usura del prodotto Galaxi?

Il numero massimo di cicli di lavaggio non è il solo fattore che determina la durata dell’indumento in quanto la sua durata dipenderà anche dall’uso, dalla cura di conservazione, ecc.

Che accorgimenti devo seguire se voglio far durare nel tempo la mia divisa Galaxi?

- Non utilizzare ammorbidenti

-Non utilizzare foglietti acchiappacolore

- Lavare separatamente

- Seguire per ogni capo la simbologia di manutenzione indicata sull'etichetta

Non ho più l'etichetta per la manutenzione prodotto, cosa devo fare?

Può scaricare l'etichetta di manutenzione dei prodotti Galaxi tramite pulsante qui di seguito.

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