Assistenza & FAQ
In questa sezione troverete tutte le info utili riguardanti modalità ordini, pagamenti, spedizioni, resi, cura del prodotto per potervi fornire la massima affidabilità e trasparenza per i nostri servizi e prodotti.
SPEDIZIONI
I prodotti ordinati tramite il sito saranno spediti unicamente in Italia.
Le consegne degli ordini verranno effettuate nei giorni feriali e durante gli orari lavorativi, dal lunedì al venerdì, con l’esclusione del weekend e dei giorni festivi. Per la consegna specifica verrà comunicata dal nostro corriere tramite email.
GALAXI SRL non darà luogo alla spedizione di alcun ordine indirizzato ad una casella postale né accetterà alcun ordine in cui non sia possibile identificare il soggetto che ha effettuato l’ordine, il destinatario dei prodotti ordinati o l’indirizzo di consegna.
I tempi di consegna sono di massimo 10 giorni lavorativi, tuttavia, sono riportati a titolo puramente indicativo e non prendono in considerazione i possibili ritardi dovuti alle procedure di autorizzazione del pagamento.
I prodotti saranno spediti all’indirizzo indicato dal cliente nel modulo di ordine e non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione degli ordini.
Le spese di spedizione sono visualizzabili dal cliente, unitamente al prezzo complessivo per l’acquisto dei prodotti, prima della conferma dell’ordine, nel Carrello della spesa e nella pagina di riepilogo dell’ordine di acquisto.
GALAXI SRL si adopererà per consegnare i prodotti al cliente nel più breve tempo possibile.
Contestualmente alla spedizione della confezione contenente gli articoli ordinati, GALAXI SRL invierà al cliente una mail all’indirizzo indicato nel modulo ordine che conterrà un numero di spedizione per rintracciare la spedizione ed un link che consentirà il monitoraggio della consegna.
In caso di problemi o di ritardi nella consegna superiori a 10 giorni lavorativi successivi alla data indicata nella mail di conferma dell’ordine, è richiesto al cliente di fare una segnalazione a GALAXI SRL contattando il Servizio Clienti disponibile tramite form alla pagina contatti di questo sito
PAGAMENTI
I prezzi di tutti i prodotti offerti in vendita sul sito sono comprensivi di IVA. Non sono incluse le spese di spedizione o eventuali Dazi Doganali.
I prezzi dei prodotti disponibili per la vendita saranno indicati nella valuta dello Stato di riferimento: in Euro (EUR) in caso di spedizione in Italia.
L’ammontare totale, unitamente ai costi di spedizione a carico del cliente secondo quanto di seguito specificato, sarà evidenziato nella Shopping Bag e nella pagina di riepilogo dell’ordine visualizzata al completamento della relativa procedura.
GALAXI SRL si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al cliente i prezzi pubblicati sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente, fatto salvo quanto previsto in caso di non disponibilità dei prodotti.
GALAXI SRL accetta esclusivamente pagamenti effettuati mediante carta di credito, GALAXI SRL accetta le carte di credito indicate nella relativa pagina del sito.
La spedizione dei prodotti ha luogo esclusivamente a seguito della verifica dei dati della carta di credito del cliente. L’addebito su carta di credito del cliente sarà effettuato esclusivamente a seguito dell’evasione del relativo ordine.
Nel caso in cui uno o più prodotti risultino non disponibili, saranno addebitati esclusivamente il prezzo e le spese di spedizione relativi ai soli prodotti disponibili. In caso contrario, il cliente verrà contattato dal servizio clienti avvisando indicativamente la nuova tempistica di spedizione dei prodotti che verranno spediti successivamente.
RESI
Si, abbiamo lavorato molto per potervi offrire un servizio di reso gratuito e opportunità di prenotazione ritiro.
- Compila il presente modulo in tutti i suoi campi
- Contatta il servizio clienti di GALAXI SRL tramite e-mail all’indirizzo: commerciale@galaxisrl.it o tramite telefono allo 0163 834122 e richiedi di aprire una procedura di sostituzione/reso.
- Ricevi una e-mail dal corriere GLS con le istruzioni per programmare il ritiro gratuito.
- Prepara la scatola/busta per il giorno stabilito del ritiro (il pacco deve essere robusto e proteggere gli articoli).
- GALAXI SRL verificherà se i prodotti restituiti siano effettivamente nelle condizioni originali e provvederà a spedire la sostituzione richiesta senza addebitarti alcun costo aggiuntivo.
Si, abbiamo lavorato molto per potervi offrire un servizio di reso gratuito e opportunità di prenotazione ritiro.
Qui il link per scaricare il modulo di reso: galaxi-moduloreso.pdf
Il diritto di reso potrà essere esercitato dal cliente entro 14 giorni utili dalla data di consegna dei prodotti
Qualora i prodotti restituiti dal cliente risultino danneggiati, privi del sigillo di garanzia, incompleti, deteriorati e/o sporchi, essi non verranno sostituiti ma il cliente dovrà procedere con un nuovo acquisto. Resta fermo il diritto di GALAXI SRL di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno o non corrispondenza con i prodotti consegnati al cliente.
Qualora la restituzione dei prodotti sia affidata ad un vettore diverso da quello indicato da GALAXI SRL, quest’ultima non sarà responsabile per la perdita di prodotti, spedizioni ad indirizzi errati o ritardi nella consegna di prodotti, restando inteso che il cliente si assume ogni rischio e costo di tale spedizione.
Indirizzo spedizione per il reso: GALAXI SRL - Corso Giuseppe Garibaldi, 146 - 13045 Gattinara (VC)
Se hai ricevuto un articolo errato (diverso da quanto visibile nel Negozio Online) o danneggiato, potrai restituirlo entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione.
Nel caso in cui, una volta effettuate le verifiche del caso, Galaxi srl non riconosca l'articolo come difettoso, ogni eventuale costo di riparazione sarà a tue spese
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Dipende dalla tipologia di prodotto, dai periodi pandemici e di intensa richiesta. Di solito il prodotto rientra a magazzino dopo 2 settimane lavorative, ma scrivici per avere maggiori info.
Una volta effettuato un ordine visualizzerai una schermata di conferma con il numero d'ordine, oltre a un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail da te fornito. Se non visualizzi la schermata di conferma, è possibile che ci sia stato un problema con il browser. Se non ricevi l'e-mail di conferma, controlla la tua cartella spam. Se non hai ricevuto nulla, utilizza il modulo di contatto presente in questa pagina e richiedi assistenza.
Si realizziamo anche capi su misura, ma con le seguenti condizioni:
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- pagamento anticipato mezzo bonifico bancario
- consegna 30 gg dalla conferma
- una volta ricevuto non è possibile renderlo.
L'ordine può essere annullato solo tramite repentina comunicazione al nostro servizio clienti scrivendo all'indirizzo richieste@galaxisrl.it oppure chiamando il numero 0163834122. In caso di ordine già spedito si dovrà attendere la ricezione dell'articolo e successivamente potrà effettuare un reso con rimborso.
Si è possibile, consigliamo anche di inviare un'email di contatto diretto a commerciale@galaxisrl.it per fornirvi un preventivo dedicato.
Effettuiamo sconti stagionali e promozioni periodiche. Consigliamo pertanto di iscriversi alla nostra newsletter per poter ricevere in anteprima offerte e poter usufruire degli sconti.
TABELLE TAGLIE
In ogni scheda prodotto, se presente, verrà inserita tra le immagini o nella sezione specifica dedicata alle informazioni aggiuntive.
In base alla tipologia di prodotto, prendi la misura indicata e rimani entro l'intervallo indicato dalla tabella taglie specifica per ogni prodotto.
In linea di massima rispecchiano la dimensione di ogni taglia, ma è possibile che possa esserci in base alla vestibilità una variazione. Se questo dovesse capitare, è sempre possibile effettuare il reso gratuitamente. !! Segnaliamo di selezionare una taglia in più per tutti i modelli "Pile Alpha"
GARANZIA & CURA PRODOTTI
I prodotti Galaxi srl sono coperti da garanzia della durata di due anni, per i difetti relativi ai materiali e alla lavorazione.
In questo periodo gli eventuali difetti di produzione verranno riparati gratuitamente, oppure l’articolo verrà sostituito o rimborsato. Questa garanzia non copre i danni accidentali o causati da uso improprio, negligenza, mancata osservanza delle istruzioni di lavaggio, normale usura e lacerazione dei materiali, nonchè naturale sbiadimento dovuto all’uso.
Se hai ricevuto un articolo errato (diverso da quanto visibile nel Negozio Online) o danneggiato, potrai restituirlo entro 30 giorni a partire dalla data di spedizione.
Nel caso in cui, una volta effettuate le verifiche del caso, Galaxi srl non riconosca l'articolo come difettoso, ogni eventuale costo di riparazione sarà a tue spese. Vi preghiamo si seguire la procedura di reso nella sezione "reso" di questa pagina.
Questa garanzia tutela i diritti legali, non influenza nessun altro diritto riconosciuto dalla legge ai consumatori e può variare da stato a stato.
- Immagazzinare nell’imballo d’origine, al riparo dalla luce.
- L’indumento deve essere conservato in luogo fresco asciutto, non polveroso e lontano da fonti di calore.
- Evitare il contatto con prodotti solventi che possono causare l’alterazione delle caratteristiche.
- Il capo è stato sottoposto a cicli di lavaggio secondo quanto previsto dalla norma EN ISO 13688:2013.
Il numero massimo di cicli di lavaggio non è il solo fattore che determina la durata dell’indumento in quanto la sua durata dipenderà anche dall’uso, dalla cura di conservazione, ecc.
- Non utilizzare ammorbidenti
-Non utilizzare foglietti acchiappacolore
- Lavare separatamente
- Seguire per ogni capo la simbologia di manutenzione indicata sull'etichetta
Può scaricare l'etichetta di manutenzione dei prodotti Galaxi tramite pulsante qui di seguito.
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